Roberta & Alex - CODICE VIAGGIO: NOZZE11

1) TAPPA: Santiago Del Cile Santiago 

la capitale del Cile, è una città immensa, che si estende sia in ampiezza sia in altezza, grazie ai suoi tanti grattacieli. Tra le attrattive principali della città figurano il pittoresco Mercado Central, il centro storico di Plaza de Armas, l’isola pedonale di Paseo Ahumada.

 

2) TAPPA: Isola Di Pasqua

Il territorio cileno vanta anche un’isola remota, immersa nel Pacifico, che si discosta molto dal resto del Paese in continente, è l’isola di Pasqua. Le escursioni che non si possono perdere in visita sull’Isola, sono ad Orongo, Rano Raraku e Akivi Tour , oltre alla bella spiaggia di Anakena.

 

3) TAPPA: Tahiti

Il territorio di Tahiti è ripartito tra le isole di Tahiti Nui, Tahiti la “grande”, attraversata da profonde vallate e Tahiti Iti, la “piccola”, separate dallo stretto di Taravao. Il paesaggio è ricchissimo di vallate selvagge, imponenti cascate, grotte misteriose e siti archeologici impregnati di leggenda. Il litorale roccioso della costa est nasconde paesaggi spettacolari.

 

4) TAPPA: Rangiroa

Situata a un’ora di volo da Tahiti, il suo nome significa “cielo immenso”; è l’atollo più importante delle Tuamotu e uno dei quattro più grandi al mondo: una lunga sequenza di isolotti che cingono una laguna dai colori straordinari, dal verde giada al turchese cangiante al violetto, che resteranno impressi per sempre nella memoria di chi li vede.

 

5) TAPPA: Moorea

Moorea e’ un giardino lussureggiante posato su una laguna perfetta. Isola adottata da molti pittori, artisti e scrittori, la sua dolcezza, la sua natura preservata ed il suo fascino particolare, seducono immediatamente il viaggiatore. Sulla sabbia bianca delle sue spiagge, nascosti nei giardino fioriti oppure posati sulla laguna, si trovano disseminati bungalow dei numerosi hotel che permettono di assaporare al meglio la quiete di Moorea.

 

6) TAPPA: Bora Bora

Bora Bora, la Perla del Pacifico, possiede indubbiamente una delle lagune piu’belle al Mondo, una meraviglia che si apre sotto gli occhi dei viaggiatori che atterrano all’aeroporto posato su un “motu”, isolotto. Bora Bora e’ un’isola che riecheggia nella fantasia e nei sogni, un gioiello posato sul blu del Pacifico, un’isola romantica dove le giornate si concludono con tramonti infuocati ai piedi del famoso Monte Otemanu.

 

7) TAPPA: Santiago Del Cile

Santiago, la capitale del Cile, è una città immensa, che si estende sia in ampiezza sia in altezza, grazie ai suoi tanti grattacieli. Tra le attrattive principali della città figurano il pittoresco Mercado Central, il centro storico di Plaza de Armas, l’isola pedonale di Paseo Ahumada.