Veronica & Federico - CODICE VIAGGIO: NOZZE16

1) TAPPA: Honolulu

Lunghe distese di sabbia, palme che ondeggiano al vento e clima mite; ma Honolulu non è solo il paradiso tropicale celebrato dai dépliant turistici. Unica città statunitense ai tropici e la sola con un palazzo reale, Honolulu offre ai visitatori un’incredibile quantità di attrattive. Situata all’estremità meridionale di Oahu, l’isola hawaiana più frequentata dai turisti.

 

2) TAPPA: Big Island

Big Island, una terra di miti e leggende,è considerata la casa di Pele la Dea hawaiana del fuoco che per molti anni ha modellato e formato la sua nuova residenza , usando lava rossa e calda per creare la sua fortezza.Il territorio di Big Island è costellato da vulcani ancora attivi, tra cui il Kilauea uno dei vulcani più in fermento della terra, che fa parte del Volcanos National Park, un’area protetta che merita senza dubbio una visita.

 

3) TAPPA: Maui

Superbi sono i panorami che offre quest’isola hawaiana. Sulla sua soleggiata costa occidentale si affacciano fantastiche spiagge di sabbia bianca lambite dalle tiepide acque dell’oceano che brulicano di balene. Potrete esplorare la giungla e ammirare le cascate dell’interno, oppure fare windsurf con i campioni a Hookipa Beach, o ancora gustarvi un drink nelle storiche taverne di Lahaina.

 

4) TAPPA: San Francisco

San Francisco è una delle mete di viaggio più importanti del mondo oltre 16 milioni di turisti visitano annualmente la città del Golden Gate.

E’conosciuta per la sua fresca nebbia estiva, per le sue ripide colline, per la sua vivacità culturale e il suo eclettismo architettonico, che affianca stile vittoriano e architettura moderna, per i suoi famosi paesaggi, incluso il Golden Gate Bridge.