Giada & Rachid - CODICE VIAGGIO: NOZZE17

1) TAPPA: TOUR GUIDATO - Oranghi e Wildlife

TAPPA 1 - Jakarta

TAPPA 2 - Jakarta / Kumai / Rimba

TAPPA 3 - Rimba (camp leakey)

TAPPA 4 - Rimba (Pondok Tanggui / Tangjing Harapan)

TAPPA 5 - Rimba / Kumai / Jakarta o Semarang

 

2) TAPPA: Yogyakarta

Yogyakarta vanta un’architettura stupefacente e una sensibilità di carattere spirituale. Gli antichi templi indù di Prambanan assomigliano a castelli di sabbia, mentre il palazzo del Sultano ricorda un jukebox dorato tempestato di pietre preziose. 

 

3) TAPPA: Tour Java

Questo tour è stato pensato per chi vuole esporare l’isola di Java e rilassarsi qualche giorno a Bali. Java è l’isola la più popolosa e la più sviluppata nell’arcipelago dell’Indonesia: un condensato di società, bellissima campagna, tranquille scene rurali e strade congestionate di traffico in rapida evoluzione. 

 

4) TAPPA: Nusa dua

Nusa Dua è conosciuta per i suoi resort di lusso affacciati sulla spiaggia e si trova circa 20 chilometri a sud di Denpasar, la capitale della provincia di Bali. Nusa Dua significa due isole (nusa=isola, dua=due), perché all’interno della baia sono presenti due bellissime isole: Peninsula Island e la più piccola Nusa Dharma Island.

 

5) TAPPA: Ubud

Un viaggio a Bali non può prescindere da una tappa a Ubud. Tappa tra l’altro che potrebbe (e dovrebbe) protrarsi a lungo visto che a Ubud e nelle zone immediatamente vicine ci sono davvero un sacco di cose da fare e vedere per apprezzare e comprendere la vera Bali

 

6) TAPPA: Gili Trawangan

Le Isole Gili sono un arcipelago di 3 piccole isole: Gili Trawangan, Gili Meno e Gili Air a nord ovest della costa di Lombok in Indonesia. Dopo le immersioni, rilassati nel tuo bungalow sulla spiaggia sorseggiando un drink tropicale.