Australian Experience: Adelaide, Kangaroo Island, Melbourne, Sydney, Ayers Rock e Perth Vivi il meglio dell'Australia con il nostro Tour guidato!

Uluru

Uluru

16 giorni 13 notti

Partenze dal 10 marzo 2019 al 18 aprile 2019

Rottnest Island

Rottnest Island

16 giorni 13 notti

Partenze dal 10 marzo 2019 al 18 aprile 2019

Sidney

Sidney

16 giorni 13 notti

Partenze dal 10 marzo 2019 al 18 aprile 2019

 

Australian Experience: Adelaide, Kangaroo Island, Melbourne, Sydney, Ayers Rock e Perth - CODICE VIAGGIO: GRPAUS0

16 giorni 13 notti

Partenze dal 10 marzo 2019 al 18 aprile 2019

Aeroporti di partenza: Milano, Malpensa

 

  • Tipologia Viaggio: Tour Guidato minimo/massimo 10 Partecipanti
  • Trattamento: Come da programma
  • Aeroporto di Partenza: Milano Malpensa

 

 

Ti invitiamo a visitare la Terra delle meraviglie, uno dei viaggi più sognati, l’Australia! L’Australia offre ai suoi viaggiatori la vastità dell’infinito, una natura incantevole e città bellissime e particolari.   

 

Immaginate l’emozione di incontrare a tu per tu, canguri, wallaby e tante specie di animali endemici, nel loro habitat naturale. Kangaroo Island è questo e molto di più! E poi veder scorrere il panorama mozzafiato della Great Ocean Road e dei faraglioni dei Dodici Apostoli, per arrivare infine ad incontrare il Red Center e le sue incantevoli distese desertiche. Il tramonto sul monolite di Uluru è una delle cose più affascinanti da vedere in tutta l’Australia. L’Australia da Adelaide a Perth è un’esperienza irripetibile!

 

 

 

 

 

Solo per pochi giorni disponibile uno Speciale SCONTO DI 100,00 € per chi Prenota ONLINE!

 

 

 

 

1)    Prima partenza: 10 marzo 2019

Chiusura gruppo: lunedì 3 dicembre 2018 (Ultima data utile per conferma viaggio)

 

2)    Seconda partenza: 18 aprile 2019

Chiusura gruppo: venerdì 07 gennaio 2019 (Ultima data utile per conferma viaggio)

 

 

 

Itinerario in dettaglio:

 

 

Giorno 1

Arrivo ad Adelaide, accoglienza in lingua italiana e trasferimento presso l’hotel riservato. Resto della giornata libera e pernottamento.

N.B. Check in ore 14.00

 

Giorno 2

Di buon mattino trasferimento in bus per il traghetto di collegamento con Kangaroo Island. Incontro con la guida che vi presenterà l’isola e le sue bellezze naturali. Paradiso di molti animali selvatici grazie all’assenza di predatori che li possano contrastare, Kangaroo island é la terra natale di più di 250 specie di uccelli, molti dei quali, lontani dalla terra ferma, hanno sviluppato le proprie sottospecie che esistono solo qui, senza dimenticare l’Echidna, i Wallabies (piccoli canguri), i rettili ed altri animali selvatici. Al Seal Bay Conservation Park la guida ti condurrà attraverso una passeggiata indimenticabile lungo la costa per vedere una florida colonia di leoni marini; ascoltare il loro canto e vederle giocare sarà un’esperienza davvero indimenticabile e diverrà un ricordo prezioso. Godrete un delizioso pic-nic gourmet con del buon vino, il tutto allestito all’interno di un’esclusiva proprietà, in lista per essere riconosciuto come patrimonio dell'umanità. Dopo pranzo, è prevista una passeggiata sulla spiaggia o all’interno del bosco stesso. Avanzando alla scoperta dell’interno dell’isola, continua a tener d'occhio koala ed echidna. Ascolta il suono del cacatua più raro d'Australia, il cacatua di Kangaroo Island detto anche Glossy black cockatoo (cacatua nero lucido) e prova a trovare e godere della bellezza del wallaby di Tammar, con le sue raffinate fattezze mentre opera nel suo habitat naturale. Nel pomeriggio, avvicinandoci all’imbrunire, godrete lo spettacolo dei i canguri che lasciano le quieti e sicure zone boschive per avviarsi verso i pascoli aperti. La conclusione del tour è a Penneshaw dove ci sarà il traghetto di ritorno. Arrivo in hotel ad  Adelaide. Pernottamento. 

 

Giorno 3 

Trasferimento privato dall'hotel in aeroporto in lingua inglese e partenza per Melbourne. Arrivo a Melbourne e trasferimento collettivo, in lingua inglese dall'aeroporto all'hotel e resto della giornata libera. Pernottamento.

 

Giorno 4 

Oggi tour alla Great Ocean Road con guida/autista in lingua Italiana. Una delle strade costiere panoramiche più belle del mondo. Viste spettacolari del Southern Ocean, paradiso dei surfisti. Potrete fermarvi per un caffè o per una passeggiata lungo la spiaggia della località di Lorne. Essendo un piccolo gruppo, avrete modo di fare delle soste  lungo la strada per fotografare e godervi il suono delle onde che si infrangono nell'oceano. Potrete vedere da vicino i koala nel loro habitat naturale e fare una passeggiata nella foresta pluviale a Maits Rst (Otway National Park). Visita ai faraglioni dei Dodici Apostoli e al Loch Arch Gorge. Rientro in hotel e pernottamento.

Note: Questo tour può essere bilingue Italiano/Spagnolo a secondo del numero dei passeggeri

 

Giorno 5              

Oggi visita della città di Melbourne con autista/guida in lingua Italiana. Avrete modo di ammirare le principali attrazioni della meravigliosa Melbourne. La vostra guida darà vita agli edifici vittoriani, di notevole interesse architettonico, e alla loro storia. Potrete fare una passeggiata nel parco. Visitare la Cattedrale di San Patrizio, passerete lungo l'elegante Collins Street e visiterete Il Tempio della Rimembranza, in onere delle vittime delle guerre. Arriverete alla spiaggia di St. Kilda, località balneare preferita dagli abitanti di Melbourne fino a Port Phillip Bay.. Vedrete Il National Tennis Centre dove si svolgono i famosi Australian Open ed il circuito del GP della Formula 1 nell'Albert Park. Il tour termina alla Torre panoramica della città chiamata Eureka Skydeck 88. Pomeriggio a disposizione per attività personali. Pernottamento in hotel.

Note: Questo tour può essere bilingue Italiano/Spagnolo a secondo del numero dei passeggeri

 

Giorno 6

Trasferimento collettivo, in inglese, dall’hotel di Melbourne per l’aeroporto  e partenza per Sydney. Arrivo all’aeroporto di Sydney e trasferimento in lingua inglese, presso l’hotel riservato. Resto della giornata a disposizione per attività personali. Pernottamento in hotel.

 

Giorno 7                              

Incontrete la vostra guida italiana nel punto preposto per la visita della città di Sydney. Questa mattina scoprirete la bellezza del Sydney Harbour e delle sue spettacolari viste dell'Harbour Bridge e dell'Opera House ed ascolterete l'affascinante storia della città. Passerete attraverso gli eleganti sobborghi, Eastern Suburbs, fino alla rinomata Bondi Beach per poi rientrare in città attraverso la vecchia area Vittoriana con le sue affascinanti case a “terrazza”. Questo tour include anche una passeggiata nel quartiere più vecchio dell’Australia, the Rocks. ll giro della città termina a Kind Street Wharf (darling harbour) per la crociera sulla Baia di Sydney, porto che molti ritengono uno dei più spettacolari del mondo. Potrete ammirare tra l’altro Fort Denison, Point Piper e Watson's Bay. Pranzo incluso a buffet con una svariata selezione di carni Australiane, ostriche, molluschi, gamberi giganti e una grande varietà di pesce, verdure grigliate insalate, formaggi, dolci, tè e caffè.  Sono anche disponibili menu vegetariani. Trasferimento libero in hotel al termine della crociera.

 

Giorno 8 

Trasferimento collettivo, in lingua inglese dall'hotel all'aeroporto di Sydney e partenza per Ayers Rock. Arrivo e trasferimento all'hotel con servizio “seat in coach”dell'hotel che troverete disponibile all'uscita dell'aeroporto. Sistemazione in camera riservata. Pomeriggio libero fino a quando verrete prelevati per un’esperienza unica nel deserto australiano. Il tour é collettivo ed in inglese per tutta la durata . Nel tour non sono previste guide. La tua esperienza Sounds of Silence, che quest'anno celebra il suo 25 ° anniversario, inizia con tartine e vino frizzante servito su una piattaforma panoramica che si affaccia sul Parco Nazionale Uluru-Kata Tjuta. Mentre il sole tramonta e cala l'oscurità, ascolta il suono di un didgeridoo e unisciti al tuo tavolo di compagni di viaggio per un'esperienza culinaria indimenticabile. Il personale manterrà il vostro bicchiere pieno con una selezione di qualità di vino e birra australiani mentre viene servito il primo piatto. Mentre il cielo notturno luccica, serviti da un buffet ispirato al bush tucker che incorpora gli ingredienti del bush nativo. Rilassati e ascolta il nostro narratore stellare residente decodificare il cielo notturno meridionale. Individua la Croce del Sud, i segni dello zodiaco, la Via Lattea, così come i pianeti e le galassie che sono visibili a causa dell'eccezionale chiarezza dell'atmosfera. Al termine, trasferimento in hotel e pernottamento

 

Giorno 09

Sveglia prima dell'alba per assistere al sorgere del sole ed ammirare gli spettacolari colori del celebre monolite  mentre vi gusterete una colazione a picnic nell'outback.   Vi dirigerete poi al mistico Kata Tjuta con le sue 36 cupole, una serie di formazioni rocciose mozzafiato dal significato molto speciale per il popolo Aborigeno. Arriverete a “Walpa Gorge” o Gola del vento, dove vedrete i colori rosso della roccia e l'azzurro del cielo, due tinte accostate che emozionano continuamente. Si arriva fino al punto panoramico proprio all'interno della gola, è impressionante come la natura, senza la parola, unicamente con la sua bellezza riesca ad incantare continuamente. Rientro in hotel prima di pranzo. Nel pomeriggio, la vostra guida verrà a  prendervi in hotel per il tour della  visita alla base di Uluru ed il tramonto, dandovi le dovute spiegazioni durante tutto il percorso e vi parlerà dei numerosi luoghi sacri del Kata Tjuta National Park. Raggiungerete con il bus Kuniya Walk dove farete una passeggiata a Mutitjulu Waterhole per essere edotti sulle caratteristiche naturali del paesaggio, sulla flora, sui dipinti rupestri e storie tradizionali degli aborigeni locali Anangu e degli europei relative a questo luogo speciale. Continuerete la vostra visita fino a Mala walk prima di raggiungere Talinguru Nyakunytjaku da dove vi attenderà uno spettacolo che ispira chi lo osserva da migliaia di anni: il tramonto su Uluru Kata Tjuta con gli affascinanti colori del monolite in costante cambiamento mentre il sole scompare oltre l'orizzonte. (Consigliabile portarsi almeno  una bottiglia di acqua da 1 litro per evitare lo stress e la disidratazione). Questa giornata di tour è in inglese con uso di auricolari per la lingua italiana. Rientro e pernottamento in hotel.

 

Giorno 10

 Trasferimento all'aeroporto di Ayers Rock  e partenza per Perth. Arrivo, trasferimento privato, in inglese, dall'aeroporto all'hotel prenotato e giornata libera. Pernottamento in hotel

 

Giorno 11

Oggi scoprirete un’altra parte di paradiso : Rottnest Island.  Questa circumnavigazione dell'isola di 90 minuti ti porta in alcuni dei suoi luoghi più spettacolari, tra cui il faro di Wadjemup e il robusto West End. Questo tour vi fornirà una panoramica del patrimonio culturale e storico dell’isola e della flora e della fauna locale. Avrai anche la possibilità di uscire e fare una passeggiata lungo il lungomare presso il maestoso punto panoramico di West End. Il tour si svolge in inglese. Resto della giornata a disposizione e pernottamento in hotel.

 

Giorno  12

Partiremo dall’hotel in direzione del Deserto dei pinnacoli, situato ai margini del Parco Nazionale di Nambung esteso per oltre 17.000 ettari, in prossimità della piccola località costiera di Cervantes. E’ costituito da una distesa di sabbia dalla quale si ergono i “pinnacoli”, formazioni rocciose calcaree che possono assumere le forme più svariate, che hanno avuto origine dalla deposizione di conchiglie sul fondale marino. Dopo l’emersione dei fondali marini, i processi erosivi hanno fratturato le rocce calcaree creando delle strutture colonnari che, prima di essere scoperte, erano sepolte da dune di sabbia. Dopo aver visitato il Caversham Wildlife Park nella Swan Valley per vedere i koala e dare da mangiare ai canguri, ci dirigeremo verso la città di pescatori di aragosta di Cervantes per il pranzo. Ci fermiamo al Lobster Shack, seguito da un tour autoguidato attraverso la fabbrica appositamente costruita. Procederemo per il mistico deserto per una passeggiata attraverso l'affascinante paesaggio dove rimarrete a bocca aperta per la vastità e il numero di queste guglie. Godrete un’emozionante esperienza di sand boarding e guida a 4 ruote sulle vaste dune di sabbia di Lancelin. Rientro a Perth alle 19:30 circa e pernottamento.

 

Giorno 13

Giornata a disposizione e transfer privato in inglese all'aeroporto Internazionale di Perth per il volo di rientro.

 

***************************

 

 

Partenza del 10 marzo 2019

Chiusura gruppo: 3 dicembre 2018(Ultima data utile per conferma viaggio)

 

Prezzo per persona € 5.449,00 in camera doppia

 

 

Partenza del 18 aprile 2019

Chiusura gruppo: 07 gennaio 2019 (Ultima data utile per conferma viaggio)

 

Prezzo per persona € 5.849,00 in camera doppia

 

 

 

Solo per pochi giorni disponibile uno Speciale SCONTO DI 100,00 € per chi Prenota ONLINE!

 

 

 

La quota comprende: voli intercontinentali e interni in classe economica, sistemazione in hotel con trattamento di solo pernottamento, 4 pranzi (picnic a Kangaroo Island, pranzo durante crociera a Sydney, pranzo a Rottness Island, pranzo nel Deserto dei Pinnacoli), 1 colazione (Alba ad Ayers Rock) e 1 cena (Sound of Silence ad Ayers Rock), tutti i trasferimenti come indicato nel programma, quota iscrizione che include assicurazione medico/bagaglio, visto d’ingresso.

 

La quota non comprende: tasse di soggiorno e/o resort fee in hotel dove previste, i pasti non menzionati, bevande dove non indicate, mance, Polizza facoltativa Annullamento (€ 227,00 per persona per la partenza del 10/03/2019 e € 254,00 per persona per la partenza del 18/04/2019), Polizza facoltativa Blocca Cambio (€ 115,00 per persona per la partenza del 10/03/2019 e € 126,00 per persona per la partenza del 18/04/2019), Polizza facoltativa aumento spese mediche (a partire da € 55,00 per persona), Camere singola e tripla adulti su richiesta, mentre bambini dai 2 agli 11 anni hanno diritto alla riduzione del 20% sui servizi a terra.

 

Politica cancellazione voli:

100% dopo conferma materializzazione gruppo (da saldare alla conferma gruppo)

 

Politica cancellazione per servizi a terra:

(acconto 10% alla prenotazione e saldo 30 giorni ante partenza)

Dalla prenotazione a 45 giorni ante partenza: 10%

30-44 ante partenza: 25%

16-29 ante partenza: 50%

15 giorni antepartenza: 100%

 


Prezzo indicativo a partire da 5.449 € A PERSONA

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini operativi, statistici e pubblicitari. Per sapere a cosa servono i cookie e per impostare le proprie preferenze visitare la pagina Privacy Policy. Continuando la navigazione o chiudendo questo avviso, acconsenti all'uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy.
OK